L’Assessore Domenico Livorno attraverso un comunicato ufficiale ha illustrato le modalità da seguire per le richieste di intervento o comunque altre segnalazioni di disservizi o di problematiche dei cittadini misilmeresi. Ecco il comunicato ufficiale:
𝐈𝐌𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐀𝐈 𝐂𝐈𝐓𝐓𝐀𝐃𝐈𝐍𝐈
Con l’obiettivo di un costante miglioramento dei servizi offerti alla cittadinanza, si avvisa che a partire da giorno 𝟏𝟗/𝟎𝟖/𝟐𝟎𝟐𝟐 le segnalazioni, i reclami o le richieste di intervento, ad esempio per eventuali problematiche di approvvigionamento idrico, 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 essere inoltrate tramite l’apposita pagina del sito del Comune di Misilmeri, raggiungibile al seguente link:
https://www.comune.misilmeri.pa.it/index.php/aiuto/scrivi
oppure inquadrando l’immagine presente sull’avviso con una APP di lettura di codici QR.
Per inviare la segnalazione sarà sufficiente compilare i campi presenti e fornire il proprio recapito o indirizzo di posta elettronica.
𝐀 𝐏𝐀𝐑𝐓𝐈𝐑𝐄 𝐃𝐀𝐋 𝟏𝟗/𝟎𝟖/𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐀𝐑𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐏𝐈𝐔̀ 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄 𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐈𝐃𝐄𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐄𝐆𝐍𝐀𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐎 𝐑𝐈𝐂𝐇𝐈𝐄𝐒𝐓𝐄 𝐓𝐑𝐀𝐒𝐌𝐄𝐒𝐒𝐄 𝐂𝐎𝐍 𝐌𝐎𝐃𝐀𝐋𝐈𝐓𝐀̀ 𝐃𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 𝐃𝐀𝐋𝐋’𝐈𝐍𝐕𝐈𝐎 𝐓𝐑𝐀𝐌𝐈𝐓𝐄 𝐈𝐋 𝐒𝐈𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐌𝐈𝐒𝐈𝐋𝐌𝐄𝐑𝐈, 𝐂𝐎𝐒𝐈̀ 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐈𝐋𝐋𝐔𝐒𝐓𝐑𝐀𝐓𝐎 𝐂𝐎𝐍 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐀𝐕𝐕𝐈𝐒𝐎
Via carlino 2 lampade bruciate
"Mi piace""Mi piace"